Iscrizioni on-line

Cos'è

Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado/CFP). Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.

Gli studenti delle classi prime, seconde, terze e quarte sono tenuti a perfezionare l’iscrizione alla classe successiva previo pagamento dell’importo delle tasse e dei contributi scolastici entro e non oltre il 30/01/2023 come previsto dalla Circolare Ministeriale indicata in oggetto.

Circolare

Modelli:

Iscrizione alle classi intermedie a.s. 2023-2024

PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI AI REFERENTI SCOLASTICI

Liceo Linguistico, Scientifico e Scientifico Scienze Applicate:
Prof. Angeli Iuri
(angeli.iuri@liceicalvino.org)
Prof.ssa Capponi Alessia
(capponi.alessia@liceicalvino.org)
Liceo Musicale
Prof.ssa Busti Margherita
(busti.margherita@liceicalvino.org)
Istituto Professionale Servizi Commerciali
Prof.ssa Dainese Alessandra
(dainese.alessandra@liceicalvino.org)

Materiali informativi:

Iscrizioni On line alle classi prime

Le domande di iscrizione on line possono essere presentate esclusivamente on line.

Si comunica, ai Signori Genitori, che gli uffici di segreteria sono aperti per fornire il necessario supporto alle iscrizioni.

Circolare ministeriale iscrizioni

Link per effettuare l'iscrizione on line

Codici meccanografici dei nostri indirizzi di studio richiesti in fase di iscrizione:

Licei PGPS00401R
Istituto Professionale per i Servizi Commerciali PGRC004019

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato Servizio Online

Clicca qui.

Cosa serve

Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli.

30/gen

Accesso al portale Accedere al link indicato per effettuare l'iscrizione.

Tel: +39 0578 29 70 54

Email: pgis00400a@istruzione.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Descrizione breve